Il portale delle idee per chi vuole investire in progetti culturali di qualità.

Linfa crowd 2.0 è un market place italiano rivolto alla promozione e alla valorizzazione di progetti legati al mondo della cultura nelle sue più svariate declinazioni: cinema, teatro, editoria, arti visive, eventi ...

Il portale rappresenta una piazza culturale in rete nella quale artisti e creativi indipendenti possano trovare finanziatori, produttori, soci o associati in partecipazione, favorevoli all’avvio di nuovi progetti accattivanti.

Gli interessati, presa visione delle iniziative, potranno registrarsi al sistema per accedere a tutte le informazioni utili e per ricevere ulteriori approfondimenti in termini di investimento.

Mission.

Vogliamo valorizzare talenti, idee, progetti. Intendiamo sostenere la nostra cultura e i nostri territori con particolare attenzione al sociale.

Il nostro obiettivo è rappresentare un importante punto di riferimento per tutti coloro i quali vorranno investire su prodotti culturali di qualità.

Il primo progetto presente sul portale ci vedrà coinvolti direttamente alla produzione del film “Tiro libero” di Simone Riccioni, socio fondatore di Linfa crowd 2.0. La commedia sarà ambientata nella regione Marche e toccherà tematiche riguardanti i sentimenti, lo sport e la disabilità.

Questa prima iniziativa coniuga tutte le linee guida della piattaforma: un’idea creativa interessante, espressione del nostro territorio e con grande sensibilità nei confronti del sociale.

Partecipare in Linfa Crowd 2.0 significa investire in una piattaforma web che seleziona promuove, valorizza e produce, anche con proprie risorse, progetti artistici ed editoriali che meritano di arrivare al mercato.

Investi ance tu in Linfa Crowd 2.0 per far crescere le buone idee!